L’Esperienza Vinci.

Un’idea: la volontà di far gustare il vero gusto Siciliano e di insegnarne tradizione e storia.
Da qui parte l’esperienza VINCI.

Scelta delle materie prime

Da sempre la Sicilia è stata rinomata per la diversità e l’altissima qualità delle sue materie prime. Entrano nell’esperienza VINCI solo i prodotti migliori che vengono lavorati in modo da lasciare quanto più intatti possibile sapore, aroma e proprietà organolettiche.

Educazione del consumo

Spesso per poter apprezzare al meglio un grande prodotto – un prodotto che ha storia e maestranze dietro – c’è bisogno di conoscenza. L’esperienza VINCI vuole far conoscere ai suoi clienti non solo il prodotto ma tutto ciò che c’è dietro dal territorio fino ai singoli artigiani produttori.

Rispetto della tradizione

La storia dell’enogastronomia siciliana va conosciuta e rispettata e VINCI lo fa in ogni sua preparazione. Si può innovare anche rimanendo fedeli ai principi cardine della cucina siciliana. I maestri artigiani VINCI conoscono queste antiche procedure meticolosamente e le attuano col massimo rispetto.

La Sicilia nel mondo

VINCI crede fermamente che il gusto siciliano sia un patrimonio di tutti e che pertanto debba essere fatto conoscere anche all’infuori dei nostri confini nazionali. Una scoperta dei sapori italiani, mediterranei e siciliani, tra cibo e tradizioni che si perdono nel folklore di una terra unica come la Sicilia.

I nostri prodotti

Una tradizione artigianale fatta di storia, cultura e prodotti gustosi e genuini.
I maestri pasticceri Vinci partono da qui.

Feedback dai nostri clienti

Cerchiamo di dare il meglio ogni giorno e per questo il vostro feedback è fondamentale.
Grazie

“Da Bologna ringraziamo per l’ottimo prodotto, fresco al palato e bellissimo alla vista.”
Marika
Bologna
“Ottimi prodotti, ottimo personale. Ottimo tutto, anche con 1600 km di distanza. Non posso fare a meno dei loro prodotti. Grazie!”
Clara
Milano
“Amazing food, lovely service! we recommend this shop to tourists. It is an excellent place to taste a variety of sicilian food!”
Ethel
Malta