Chi Siamo.

L’idea, il territorio, le menti e i cuori dietro VINCI e il VINCI GROUP.

M

La nostra Mission

Rinomato per la qualità e per il suo continuo lavoro nel mercato dolciario, VINCI si espande alla vendita di altri prodotti mantenendo il suo stile e i suoi alti standard qualitativi, che hanno reso questa realtà un punto di riferimento nel suo territorio.

Online e all’estero, VINCI educa innanzitutto il consumatore a gustare il buon cibo, da un luogo di unicità e collaborazione come è la Sicilia: l’essenza della Sicilia è il gusto di mangiare cibo di qualità attraverso chi sa proporlo nel modo corretto.

VINCI offre per questo “l’esperienza VINCI”: un viaggio nelle delizie siciliane realizzate da aziende del territorio che si uniscono sotto il VINCI GROUP, che raggruppa eccellenze unite dagli stessi valori: cibo fatto con amore, elegante, rispettoso della tradizione, gustoso e artigianale.

anni di esperienza
partners
Ordini spediti
PUNTI VENDITA
Il metodo Vinci.

Il metodo Vinci

VINCI ha fatto sempre della qualità e dell’artigianalità i suoi punti forti, non scendendo mai a compromessi e cercando di portare sulle tavole solo i migliori prodotti che il territorio dell’entroterra siciliano ha da offrire.

Da qui nasce l’idea del VINCI GROUP.

La Sicilia ha un sacco di eccellenze enogastronomiche da far conoscere e valorizzare e VINCI si è posto l’obiettivo di dargli una voce e di permettere sempre a più persone, sia in Italia che all’estero, di godere dei loro eccezionali prodotti artigianali..

La nostra Esperienza

Un’idea: la volontà di far gustare il vero gusto Siciliano e di insegnarne tradizione e storia.
Da qui parte l’esperienza VINCI.